Scarica l'App dagli store ufficiali di Play store e Apple store

Paga la sosta con MyCicero

“Con myCicero attivare il parcheggio dallo smartphone è semplicissimo: la zona viene riconosciuta automaticamente grazie alla localizzazione GPS e fornisce la tariffa corretta da applicare.

Devi rimanere più tempo di quanto avevi programmato?
Nessun problema! Non c’è bisogno di tornare all’auto: basta modificare la sosta dall’app, cliccando su “Le mie soste” in home e poi su “Prolunga”.
E chi non dispone di uno smartphone può utilizzare comunque la piattaforma con una chiamata o un sms. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito myCicero, alla pagina: https://www.mycicero.it/z/camaiore.
Puoi anche attivare più soste contemporaneamente!

Il download dell’app è gratuito e non ci sono costi di abbonamento o iscrizione. Si può scegliere tra i tanti metodi di pagamento messi a disposizione, dalla carta di credito Visa, Mastercard o American Express, a Masterpass, a PostePay, al conto corrente (con Satispay), fino al contante presso tutte le ricevitorie SisalPay.
Con la stessa app è anche possibile pianificare i propri spostamenti con i mezzi pubblici in tutta Italia oltre ad acquistare i biglietti di Trenitalia.“